Alessia Olivotto di Udine è Miss Bibione International 2019

Si è concluso con la finalissima di sabato 7 Settembre, il contest di bellezza Miss Bibione International. L’edizione di questo 2019, curata da Damiano Perissinotto, ha visto passare sulla passerella del noto locale Shany, moltissime ragazze che hanno dato il meglio di loro mettendosi in gioco davanti alle varie giurie che, in ogni selezione e con non poca difficoltà, ha dovuto scegliere tra centinaia di ragazze tutte bellissime.

A vincere la finale di quest’anno è stata Alessia Olivotto, di Pasian di Prato – Udine, studentessa al quinto anno liceo. Alessia, pratica danza classica e contemporanea a un buon livello, le piace l’arte in generale e la moda. Nel suo futuro spera di diventare una ballerina professionista e se possibile lavorare nel campo della moda come indossatrice e fotomodella.

Come hobby le piace molto ascoltare musica e viaggiare.

Con lei sul podio, Giulia Bottoni, secondo posto. Ana Uritu, terza classificata.

Fuori dal podio ma premiate: Mara Stefanuto, quarto posto. Alessandra D’este. quinta classificata. Valentina Corrubolo, sesto posto. Fascia speciale per Gioia Helen Rossi, settima classificata.

Omaggi anche per diverse personalità che hanno contribuito alla buona riuscita del concorso tra cui, Laura Maieroni e Andra… per le coreografie.

Per le foto si ringrazia il fotografo Marco Zammitti. Per le riprese video “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ che ha filmato diverse selezioni compresa la finale.

Prossimo appuntamento con “Miss Bibione International” sarà per l’estate 2020. Per sapere le date della prossima stagione visitate la pagina ufficiale Facebook del contest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *