Alessia Fragrassi di Città Sant’Angelo, vince Moda d’Autore 2022

Alessia Fragassi, di Città Sant’Angelo – Pescara, con la sua mini-collezione “100% Riciclo” si è aggiudicata a Lignano Sabbiadoro – Udine, la tredicesima edizione del concorso per stilisti “Moda d’Autore”.

La stilista ha presentato tre outfit realizzati con materiali utilizzati in precedenza nella sua casa e nel suo laboratorio: il primo con una tovaglia antimacchia con rose e petali finti, cuciti singolarmente sull’abito; il secondo realizzato con il copri divano in broccato e frange prelevate da una tenda; il terzo composto e realizzato con le tende ed applicazioni di moschiera da esterno sul top.

Seconda classificata, Sheila Condello di Ponteranica – Bergamo. Terzo classificata.: Erika Steinwidder di Hart Bei Graz. Premi Speciali per: William Alexandru Lupu di Udine, Manuela Bonizzoni di Mortara – Pavia e Michael Lamattina di Bresso – Milano.

Diciannove gli stilisti in gara che, dopo aver superato una prima fase di selezione si sono dati appuntamento in Terrazza a Mare per la finale di questo evento, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, che ha quale protagonista la moda, il “glamour” e le nuove tendenze, ideato ed organizzato dall’agenzia “modashow.it” con il Patrocinio del Comune di Lignano Sabbiadoro e con la collaborazione della “Lignano Sabbiadoro Gestioni S.p.A.”.

Al secondo posto Sheila Condello di Ponteranica – Bergamo, ed al terzo posto Erika Steinwidder, di Hart Bei Graz; sono poi stati assegnati anche dei “Premi Speciali” a William Alexandru Lupu di Udine a Manuela Bonizzoni, di Mortara – Pavia ed a Michael Lamattina di Bresso – Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.