Alessandra Miotti è Miss Maerne 2016 per Miss Italia Veneto

Piazza Giotto a Maerne affollatissima per la settima selezione provinciale del concorso nazionale di Miss Italia by Patrizia Mirigliani. 6 le fasce assegnate che conquistano l’accesso diretto alle finali regionali. Tre consiglieri in Giuria. Tantissimi applausi. La selezione che si doveva tenere sabato scorso era stata rimandata per maltempo. La Giuria ha scelto come “Miss Maerne 2016” Alessandra Miotti di Mogliano Veneto.

Alessandra Miotti è Miss Maerne 2016 per Miss Italia Veneto 2Riflettori accesi ieri sera in Piazza Giotto, la settima selezione di Miss Italia Veneto ha visto Alessandra Miotti diciannovenne di Mogliano Veneto-Treviso, ballerina e insegnate di danza aggiudicarsi il primo posto nel prestigioso concorso di bellezza di Miss Italia che si è tenuto nel centro di Maerne di Martellago-Venezia. Piazza affollatissima per ammirare le splendide ragazze che hanno sfilato sotto gli occhi attenti della giuria, formata da nomi prestigiosi del mondo della moda, spettacolo, e imprenditoria veneta.

A Posare sul capo di Alessandra la corona, è stato Loris Benetti dell’Associazione Sport ed Eventi; con Alessandra “Miss Maerne 2016, la giuria ha mandato sul podio, Francesca Bertoni di Santa Lucia di Piave-Treviso, impiegata, ”Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata, mentre al terzo posto del podio è salita Martina Rigato di Padova, ventenne studentessa universitaria.

Spettacolo e bellezza si sono incontrate sulla passerella allestita in Piazza Giotto a Maerne di Martellago-Venezia, per dare vita alla settima selezione provinciale del più prestigioso Concorso di Bellezza del nostro Paese, Miss Italia 2016. Oltre alle prime tre classificate citate all’inizio, la giuria ha voluto premiare anche: Claudia Mazzolin, diciottenne, di San Giorgio delle Pertiche-Padova, Miss Ticologica”; Beatrice Livieri 22 anni, Operaia calzaturiera, di Camponogara-Venezia “Miss Interflora”; Giorgia Silvestri 19 anni di Treviso impiegata amministrativa “Miss Dermal Institute”. Durante la serata non sono mancate le sorprese con la passerella arricchita da sfilate volute da alcuni sponsor che proponevano i loro abiti. Sul palco anche la brava cantate emergente Carol Magagna, che ha voluto deliziare con la sua splendida voce i presenti in piazza. Tutte le sei fasciate hanno accesso diretto alle fasi regionali di Miss Italia Veneto 2016.

L’evento che ha visto le splendide ragazze di Miss Italia a Maerne, è stato presentato da Michele Cupitò, e Eleonora Lucent, mentre l’intera kermesse è stata coadiuvata da Paola Rizzotti dell’Agenzia “modashow.it” che ha l’esclusiva per il Veneto di Miss Italia By Patrizia Mirigliani. Una nota di merito va anche a Giulia, che fa parte dello staff , e che si occupa di far apparire al meglio le ragazze nelle foto, ed altro.

In Giuria: Maurizio Vian, Emanuela Malvestio, Giuliano e Ledda Endimioni, Rosanna De Marchi, Carlotta Scandagliato, Giovanni Mestriner, Gianfranco Pesce, Chiara Ragazzon, Moreno Bernardi, Dino Mellinato.

Tanti i fotografi presenti, tra loro non poteva mancare lo straordinario e simpatico Dino Juliani “il fotografo delle Miss”, e un Videomaker del canale YouTube “GidiferroTeam” dove a breve saranno disponibili i filmati dell’intera selezione. Ottimo l’allestimento scenico, le luci, e l’impianto audio curato dai “ragazzi” dell’Associazione “Voglia di Stupire” di Martellago.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *