Abano Terme, Hotel Helvetia: Fashion Show sotto le stelle

Uno show a tutti gli effetti quello che ha organizzato la Fashion Lady Eventi il 15 Giugno all’Hotel Helvetia di Abano Terme. Le stiliste intervenute: Floriana Aletto e Antonella Marin di Sun&Moon JD, con i loro elegantissimi abiti e gioielli. La stilista Simona A. con un casual intrigante. La stilista Oumobul Dubreuil ha sfoggiato gioielli Tuareg realizzati in Niger. Gli abiti colorati e con tessuti leggeri della stilista Absa Diop. Abiti da cerimonia e non solo di Elè Six Fashion. La Moda mare del negozio Wonderland intimo e per finire la stilista Mara Santato ha presentato le sue ultime creazioni di abiti da Sposa. Ma come si diceva, anche spettacolo e non solo Alta Moda: modelle che cantavano e ballavano e una passerella a bordo piscina per le 22 modelle protagoniste.

L’evento è stato presentato da Claudia Pinton e Irene Plemic. Cantante ufficiale Greta Martello. Organizzatore Giulio Romi.

Ancora una volta la Fashion Lady Eventi, Agenzia di Pordenone e Padova, crea l’atmosfera giusta in un contesto straordinariamente bello e raffinato. Stile, classe ed eleganza fanno un punto di forza interamente dedicato ai clienti.

Fotografo ufficiale della Fashion Lady Eventi Fabio Gottardo. Paolo Pulese. per video riprese un componente di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *