Abano Terme, Alessia Alberti è Miss Wonderland

La selezione nel rinomato Hotel Terme Roma. Quattordici le ragazze in concorso. Giulio Romi e Alice Bertin centrano il successo. Erika Marazzato è la nuova “Miss Gidiferroblog. La Fashion Lady Eventi inarrestabile.

Erano 14 le splendide ragazze che si erano date appuntamento presso l’Hotel Terme Roma di Abano Terme (PD) sabato 19 Maggio, l’obbiettivo era di conquistare la fascia più prestigiosa, quella di “Miss Wonderlan 2018” fascia offerta da Alice Bertin, titolare del negozio di intimo “Wonderland”.

Il concorso di bellezza voluto in collaborazione con Giulio Romi dell’Agenzia Fashion Lady Eventi, era al suo primo appuntamento, ed il successo è stato straordinario. A conquistare la corona è stata la veneziana Alessia Alberti. Alessia, che attualmente Frequenta l’istituto alberghiero a Venezia, ha come hobby farsi fotografare, inoltre frequenta la palestra, e da grande gli mi piacerebbe fare la modella. E’ una ragazza molto solare, simpatica, ed ha sempre un sorriso per tutti.

“Miss Wonderland” il concorso di bellezza promosso da Wonderland Intimo, negozio di lingerie e Moda mare donna/uomo di Alice Bertin ad Abano Terme (PD) era al suo primo debutto,le 14 ragazze che hanno partecipato hanno dapprima sfilato in completi intimo e successivamente con i costumi da bagno, capi delle nuove collezioni 2018 di Wonderland. Era presente all’evento l’azienda multinazionale per la ricerca scientifica sul farmaco “Daclè” e il suo presidente Paolo Campiglio. In giuria la M.U.A Antonella Cozza di Vicenza, Elisa Fainello, Fashion blogger di Verona, Giuseppe Mioni, ideatore del marchio Venecioc, Marco Tasca, titolare del negozio di scarpe e borse Cless e Stefano Casagrande, libero professionista.Oltre ai capi di Wonderland Intimo, le ragazze hanno portato in mano anche i prodotti dello sponsor l’erboristeria Naturè di Abano Terme.

Dopo una prima uscita di presentazione in abito elegante, le ragazze partecipanti hanno dato vita ad altre due passerelle in intimo e Moda mare. La giuria dopo un’attenta valutazione, oltre ad Alessia Alberti classificatasi prima, ha premiato anche: Erica Tuzzato, seconda classificata. Terza posizione per Francesca Montalto. Quarto posto per Denisa Pitea “Miss Fotogenia PH Fabio Gottardo”. Quinta, con la fascia di “Miss Gidiferroblog” Erika Marazzato. L’organizzazione è stata curata dall’Agenzia Fashion Lady Eventi, e la serata è stata presentata dallo stesso titolare Giulio Romi. Nota di spettacolo con i maestri di tango Edy e Ferdy di Vicenza. La brava e bella Ilaria Maiolo, invece, ha deliziato i presenti con la sua straordinaria voce. DJ d’eccezione, la Modella Elena Pelà, testimonial dell’agenzia.

L’organizzazione, visto il notevole successo, prevede una seconda edizione del contest che con molta probabilità si svolgerà nei prossimi mesi.

Per immortalare le splendide Miss, che hanno sfilato all’hotel Roma Terme, una miriade di fotografi e videomaker. Sul posto il fotografo ufficiale della Fashion Lady eventi Fabio Gottardo, Mirko Metti, e molti altri. Presente anche Mario Bonesi di “GidiferroTeam” per filmare l’evento. “Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *