19 principesse a scuola con Miss Little Princess

Hanno trascorso 2 giorni con lezioni di Portamento, MakeUp, Social e interviste varie le 19 bellissime che, nella splendida “Villa Sara” a Mestre-Venezia, si sono contese il titolo di “Miss Little Princess 2022”.

La 2 giorni, cominciata domenica 4 settembre, con le lezioni di portamento tenute da Carlotta Aldighieri, a cui hanno fatto seguito le interviste di Renato Bortoletto, in arte “Renyb” di Radio Venezia Sound e quelle di Giulia Urbinati e Beatrice Busetto, per “GidiferroTeam”, si sono poi concluse con le lezioni di MakeUp a cura di Asia Genovese, mentre Giulia Urbinati si è occupata della parte relativa ai Social.

Per quanto riguarda le acconciature, le ragazze finaliste, sono state preparate da: Valentina, per il MakeUp, mentre invece, per L’HairStyle, erano presenti “Snparrucchieri” di Simone Nicoletti.

La posa fotografica era affidata a Davide Conte PH. Con lui le ragazze hanno realizzato un lungo servizio fotografico, nei vari angoli di Villa Sara, compreso la grande piscina.

La serata finale di lunedì 5, è stata presentata dall’impeccabile Chiara Perale. A vincere il titolo è stata Elena Costantino, di Mestre-Venezia. La fascia speciale di “Miss Fashion Food” e andata a Teona Aolariti, di Mira – Venezia. “Miss Little Princess” è un’evento di “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco, con la coordinazione di Asia Genovese.

Le altre fasce: “Miss Carrozzeria Simionato” Elena Porta, 18 anni di Padova. Ginevra Modesto, 18 anni di Treviso “Miss Brube”. “Miss Autodemolizioni f.li Artuso Group” Deborah Storgato, 16 anni di Trevignano – Treviso. Rachele Salvagnin, 16 anni di Piove di Sacco “Miss S&N Parrucchieri”. ”Miss Studio Celant” Beatrice Busetto, 20 anni di Mestre – Venezia. “Miss Absa Fashion” Maya Leone, 17 anni di Mestre – Venezia. “Miss B&C. Gioielli” Carlotta Scarpa, 17 anni di Mestre – Venezia.

Nel filmato realizzato da “GidiferroTeam” una breve sintesi dei 2 giorni in Villa Sara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.